Visita del project advisor e del monitor della CE per il progetto CALLIOPE – LIFE17 NAT/IT/000565.

Nelle giornate del 23 e 24 aprile 2019 si sono tenute la riunione tecnica e la visita nei siti coinvolti del progetto con finanziamento comunitario LIFE CALLIOPE, di cui l’Università del Moise (EnvixLab) è il partner scientifico e il responsabile della progettazione mentre il capofila è la Regione Abruzzo.
Vi partecipano anche CIRSPE (Centro Italiano Ricerche e Studi per la Pesca), per la comunicazione, l’Università Frederick di Cipro e il Ministero dell’Ambiente di Cipro.
In particolare, i ricercatori di EnvixLab, Angela Stanisci, Ludovico Frate, Maria Carla de Francesco e Francesco Iannotta sono stati coinvolti nell’illustrare il progetto, le sue finalità, le sue azioni e i primi risultati.

Commenta per primo